Ieri ho compiuto 30 anni. Da ieri sono una trentenne. CAZZO, IERI SONO ENTRATA NEGLI 'ENTA!
Posso metterla giù in 1000 modi diversi, il punto è che mi skazza aver compiuto 30 anni: in primis perchè non me li sento! Eh sì, per lo più mi sento ancora un'adolescente o al limite una spensierata studentessa universitaria, a tratti (solo - a - tratti) una giovane donna matura e responsabile! Comunque, questo compleanno "importante" esige un cambiamento: infatti ho fatto un taglio bizzarro ai capelli e li ho tinti del mio colore naturale (biondo scuro). Basta con il biondo - Barbie, dopo 15 anni mi ha proprio stufato.. via libera quindi a un colore caldo e naturale (raccontiamocela!).
Cambiamenti esteriori a parte, mi sento molto "cambiata" dentro, negli ultimi tempi... Vivere a Milano mi ha fatto crescere in fretta, e i fatti della vita ogni volta danno uno scossone alle mie certezze e alle mie priorità: mi sento una persona in divenire, e sono certa che questo non verrà mai meno; mi sento aperta al cambiamento e sono sicura che le persone a cui si vuole bene siano un tesoro da proteggere e da tenersi stretti. Ce lo insegna la vita, ce lo insegnano le persone che se ne vanno. Voglio cercare di essere una bella persona, anche se non sempre è facile, e voglio riuscirci, almeno un po'!
Sabato sera ho festeggiato (ehm, non che ci sia molto da festeggiare..) con gli amici di Genova, all'Albikokka, il locale di FLACHI - Goal, che è proprio sul mare... niente torta nè candeline, solo una sobria cena e tante chiacchiere... in perfetto stile 30 years! ADORO TUTTI, perchè nessuno ha osato regalarmi creme per rughe o similari! Ieri invece ho festeggiato con mamma e marito (papà si è dato alla macchia sulle montagne dell'Appennino Tosco - Emiliano) e mercoledì Happy Hour - Happy Birthday con gli amici milanesi... e poi... bhè, sono sicura che riuscirò a infilarci ancora qualche festeggiamento!!
lunedì 7 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento