Tutto mi sembra sempre così bello e allo stesso tempo così doloroso, come se contenesse in sè, anche nel momento del suo massimo splendore, l'inizio della sua fine. Forse è normale che sia così, ma quello che mi disturba è che io non riesco a non notarlo. Quando lo guardo, penso che è bellissimo, che lo amo da morire, che sono ricambiata. Sono felice, ma poi penso che un giorno prima o poi tutto finirà... e quindi non vale neanche la pena di vivere i momenti belli. Ho paura di perdere quello che amo...
sabato 31 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
La... ti prego. Goditi questa felicità e non pensare ad altro. Non pensare e basta. Certe emozioni si vivono e non si discutono. Come mi hai scritto una volta anche tu, è normale temere la felicità, ma non bisogna far sì che questa paura prenda il sopravvento sul resto. Su ciò che conta... un abbraccio, "cugy" Cri :-)
cosa è una cugy?
cara Laura io mi sono sposato l'anno scorso e avevo al fianco la donna più calda e premurosa che mai uomo desiderasse. Non ti voglio descrivere com'erano quei momenti o intere giornate insieme a Lei ma sappi solo che in alcuni momenti sdraiato sull'erba con lei stavo così bene che mi lasciavo prendere dal pianto. e adesso leggendo le tue paure mi sono accorto che forse condividiamo lo stesso terrore di perdere quanto di più bello la vita ci ha voluto regalare... grazie per avermi aperto la mente ed il cuore. Auguro la gioia che sto provando io con Claudia a te ed Andrea.
Un bacio grazie per il tuo sincero e coraggioso blog
Posta un commento