lunedì 18 febbraio 2008

Varie ed eventuali

Sono arrabbiata! Sono arrabbiata perchè dopo anni di taglia 40 ho improvvisamente scoperto di entrare a fatica in una taglia 41! Sono arrabbiata perchè tutte le volte, con le altre ragazze, è sempre la stessa storia "Eh! Dammi un pò delle tue tette..." e via discorrendo. Ok, vuoi le mie tette? Prenditele! (Vorrei proprio vedere se farebbero cambio anche con i miei fianchi e con il mio sedere! 'Fanculo!)

In questi giorni mi sento cicciona senza speranza e senza tempo per perdere quella tonnellata in più che mi sento addosso...

Però... diciamoci la verità: è troppo bello mangiare! E' dura, per me, rinunciare ai piaceri della tavola, come è dura andare ad "ammazzarmi in palestra"... no no no... le rinunce e la mortificazione del corpo non fanno per me :)))

Venerdì, con l'aiuto della mamma, ha avuto inizio l’opera epica di sistemazione dei vestiti nella nuova casa... ehm , nel nuovo mega armadio a 6 ante ;)

Il tutto è iniziato con la fase di "svuotamento" dei sacchi: abbiamo steso tutto sul letto e piano piano il letto ha assunto la forma di una montagna informe. Mentre svuotavo il tutto mi chiedevo da che parte di mondo fossero saltati fuori top e maglie che non vedevo da mesi, e mi sono resa conto di avere gonne da vendere e magliette da regalare.. per non parlare degli accessori.. la nuova cassettiera è stata praticamente riempita di biancheria, magliette, maglioni e di abbigliamento da palestra (praticamente mai usato.. data la mia grande passione per lo sforzo fisico..). C’è stato un momento in cui sepolta da vestiti e da scarpe di ogni tipo, colore, altezza ho inziato a pensare a quale potesse essere la strategia da adottare per rendere nuovamente una parvenza di ordine a questo caos.. ho pensato che poi alla fine potrei vendere un pò di cose su e-bay per rimpolpare le mie tasche sempre vuote (sarà perchè spendo sempre troppo in abiti???!!!)
Ho fatto la selezione di quello che non avrei più portato: risultato 1 borsone pieno zeppo.

In ogni caso ho imparato che:
- ho così tanti abiti che potrei aprire una rivendita
- ho varie ripetizioni per modello e tessuto.. meno male che cambio il colore
- devo smettere di lamentarmi perchè non ho niente da mettere.. la prossima volta che mi sento dire una cosa del genere mi metto in ginocchio sui ceci
- devo far durare questa fase di "sanità mentale" il più a lungo possibile…
- ...ma alla fine dei giochi mi sono accorta che deficio di almeno 2 paia di pantaloni......

;)

Nessun commento: