lunedì 5 novembre 2007

ADDIO AL NUBILATO

Le amiche milanesi mi hanno organizzato un fantastico Addio al Nubilato, che si è svolto ieri sera... Hanno tramato alle mie spalle, coinvolgendo anche il mio quasi - marito, e devo dire che sono stati bravissimi a non far trapelare nulla... ed io ho vissuto una serata magica. Ci siamo spinte fin nella pianura pavese e abbiamo iniziato la serata con un aperitivo in una enoteca: mi è bastato mezzo bicchiere di birra per diventare "allegra" e rivelare sordidi segreti... :) Dopo l'aperitivo ci siamo avventurate nel... nulla del Parco del Ticino, fino ad un meraviglioso cascinale, all'interno del quale c'è una SPA (http://www.caremma.com/)... le mie amiche avevano prenotato, per me, un massaggio rilassante con olii profumati... e poi, tutte insieme, abbiamo fatto tutto il percorso benessere. Unico appunto alle organizzatrici: il massaggiatore era un uomo mooolto adulto, simpatico e affabile, ma ben poco piacente......... e ben lontano da Scamarcio & co. Scherzi a parte, è stata una serata meravigliosa: tante chiacchiere, risate, un feeling incredibile... La serata è terminata con una pizza scaldata nel forno, a casa mia, e ancora chiacchiere con chi si è fermato a dormire da me.... ho dormito 3 ore, e oggi sono uno zombie!!!!!!!!!!! Nota per il futuro maritino: le mie amiche mi hanno regalato una very sexy camicia da notte color avorio con pizzi e spacco vertiginoso, con perizoma coordinato... PER LA PRIMA NOTTE DI NOZZE!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA PER LA SPLENDIDA SERATA, MI AVETE SCALDATO IL CUORE... VI VOGLIO BENE! LAURA

7 commenti:

Andrew ha detto...

sono sicuro che i miei amici faranno di meglio, non fanno che parlare di ukraine.............

Mario ha detto...

Bella serata , ma ci sono due cose che non capisco.
1) Se una beve mezzo bicchiere di birra perchè va in una vinoteca? In una birreria avresti bevuto del Brunello?
2) Perchè il percorso lo hai fatto , apparentemente , dopo il massaggio con olii profumati. Doveva essere veramente poco faticoso....Io in palestra prima sudavo e poi mi facevo la doccia e la sauna ( senza massaggi) , m forse si usa così a Milano.

Andrew ha detto...

ma non sono domande stupide.........

LauraAndrea ha detto...

Per mio Suocero:

2) Bè... prima ho fatto il massaggio... e dopo il PERCORSO benessere che comprende bagno turco - sauna - doccia scozzese e, infine, idro-massaggio! Come vedi, nessuna "mortificazione del corpo" dopo il massaggio, OVVERO, nessuno sport faticoso ;) solo coccole, divertimento e relax!!!!!!!!!!!!!!!

LauraAndrea ha detto...

Sempre per mio Suocero...

1) Lo sai che sono astemia! Io prenderei una Coca, sia in una enoteca che in birreria... Ahimè, le mie amiche mi hanno "costretta" a bere, e ho preso la cosa che mi nauseava di meno (...la birra chiara...): e comunque, l'effetto è stato ugualmente devastante.........

Mario ha detto...

Effetti devastanti? Laura non scendere in particolari......a meno che non voglia rischiare di farmi diventare il tuo ....mancato suocero.
Ciao

LauraAndrea ha detto...

Eh in effetti Tuo figlio è un po' geloso..........................................